La star di “The Flash” Ezra Miller ha avuto un altro problema con la legge nelle ultime ore, dopo che la polizia dello stato del Vermont ha annunciato che l’attore è stato accusato ufficialmente di furto con scasso. Secondo i rapporti della polizia, le forze dell’ordine sono state informate nel pomeriggio del 1 maggio di una denuncia per furto, con diverse bottiglie di alcol prelevate da una casa a Stamford mentre i suoi proprietari si trovavano lontani dall’abitazione. Dopo aver esaminato i filmati della sorveglianza domestica, la polizia ha identificato il sospetto come Ezrea Miller e domenica, l’attore ha ricevuto una citazione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont il 26 settembre per la citazione in giudizio.
Ricordiamo che la scorsa primavera, Miller è stato arrestato due volte alle Hawaii nel corso di tre settimane, il primo arresto per condotta disordinata mentre il secondo per aggressione a una donna in una residenza privata. La polizia ha detto che Miller era stato oggetto di dieci chiamate alle forze dell’ordine nel corso di sei settimane.
Mentre secondo gli ultimi aggiornamenti al momento Miller starebbe vagando per gli States armato. Nonostante le crescenti accuse contro l’attore Warner Bros. giusto un paio di giorni fa ha confermato l’uscita di “The Flash” nel giugno 2023, con il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, che ha riaffermato i piani di rilascio dello studio durante le telefonate sugli utili trimestrali della società giovedì.
The Flash uscirà il 23 Giugno 2023 e sarà diretto da Andy Muschietti su una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson. Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film dopo aver dato il volto al personaggio in Justice League.
Fonte: Variety