Fallout: ecco il primo trailer della serie TV di Prime Video

Una serie "atomica"!

fallout

La serie di Fallout vi porta all’esterno del Vault.

Prime Video ha rilasciato il primo trailer per la serie TV live action di Fallout, adattamento dei videogiochi di Bethesda Game Studios ad opera di Jonathan NolanLisa Joy, i creatori di Westworld. 

Basato su una delle serie di videogiochi più grandi di sempre, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla da possedere. 200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’irradiato paesaggio infernale che i loro antenati si sono lasciati alle spalle, rimanendo sconvolti dalla scoperta di un universo incredibilmente complesso, gioiosamente bizzarro e altamente violento che li attende. Dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld, e interpretato da Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten e altri, Fallout è in arrivo il 12 aprile su Prime Video.

Fallout è una serie di videogiochi ambientata in un futuro post-apocalittico a cavallo tra il XXII e il XXIII secolo, ma che vede l’iconografia e la tecnologia ispirate a quelle presenti negli Stati Uniti durante gli anni cinquanta, dominati dall’incubo di una guerra nucleare (il titolo si riferisce alla ricaduta radioattiva, detta «fall-out») e in pieno clima di guerra fredda.

La serie TV di Fallout arriverà su Prime Video il 12 Aprile.