Fallout: il trailer della seconda stagione alla gamescom Opening Night Live 2025

fallout

Quali nuove avventure ci aspetteranno a New Vegas?

Amazon ha rilasciato un nuovo poster per la seconda stagione di Fallout, l’adattamento televisivo dell’amato videogioco di Bethesda uscito nel 2024 su Prime Video.

La seconda stagione di Fallout arriverà in esclusiva il prossimo dicembre sulla piattaforma streaming di Amazon.

Il post pubblicato suggerisce anche di seguire la Opening Night Live dell’edizione 2025 di gamescom, la cerimonia d’apertura della fiera di Colonia nella quale verranno annunciate tutte le prossime novità legate al mondo dei videogiochi e non solo, nella quale con buone probabilità debutterà il trailer della nuova stagione di Fallout.

Nella prima stagione Ella Purnell è Lucy, un’ottimista abitante del Vault con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa a dura prova quando è costretta a uscire in superficie per salvare suo padre. Troviamo poi Aaron Moten nel ruolo di Maximus, un giovane soldato che ottiene il grado di scudiero nel gruppo armato chiamato Confraternita d’Acciaio. Farà di tutto per portare avanti l’obiettivo della Confraternita di ripristinare legge e ordine nella terra desolata. Walton Goggins interpreta il Ghoul, un cacciatore di taglie di dubbia moralità che custodisce dentro di sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare. I tre si scontrano quando si trovano ad inseguire un oggetto nelle mani di un ricercatore enigmatico che ha la capacità di modificare radicalmente la dinamica del potere nel loro mondo.

La prima stagione di Fallout è disponibile su Prime Video.