Fallout serie tv
Secondo quanto riportato da Deadline, Kyle MacLachlan si unirà insieme a Aaron Moten e Xelia Mendes-Jones al cast della prossima serie TV “Fallout” su Amazon tratta dall’omonima serie di videogiochi ambientata in un futuro post-apocalittico a cavallo tra il XXII e il XXIII secolo, ma che vede l’iconografia e la tecnologia ispirate a quelle presenti negli Stati Uniti durante gli anni cinquanta, dominati dall’incubo di una guerra nucleare e in pieno clima di guerra fredda
Il trio si unirà a Ella Purnell che sarà la protagonista della pellicola ed a Walton Goggins che vestirà i panni di un personaggio non ancora rivelato. Secondo le fonti, tuttavia la Purnell interpreterà un personaggio descritto come ottimista e stranamente diretto con uno spirito candido tutto americano ma che dietro l’intensità nei suoi occhi potrebbe essere solo un po’ pericolosa.
La produzione di “Fallout” dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono produttori esecutivi e co-showrunner. Jonathan Nolan e Lisa Joy sono i produttori esecutivi tramite Kilter Films nell’ambito del loro accordo globale con Amazon, con Nolan che dirigerà anche il primo episodio della serie. Athena Wickham di Kilter Films sarà anche produttore esecutivo insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon Studios e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.