FantaHeroes: Arriva a roma la Convention che porta Peter Capaldi, Caity Lotz, James Marsters e molti altri ospiti

Grande notizia per il mondo delle convention: è stata annunciata ufficialmente la FantaHeroes Convention, prima edizione di un evento che tutti gli appassionati di serie action e sci-fi non potranno perdere!
Per due intere giornate, i fan di Doctor Who, dei Supereroi e degli Eroi della TV più popolari vivranno un’esperienza immersiva insieme agli attori dei loro show preferiti che saranno presenti durante entrambi i giorni di evento. La manifestazione si terrà a Roma, Presso l’Auditorium della Tecnica, l’1 e il 2 giugno.

I noti attori Peter Capaldi, dodicesima incarnazione del Doctor WhoCaity Lotz, la White Canary di Arrow e Legends of TomorrowJes Macallan, la direttrice Ava Sharpe in Legends of Tomorrow, e James Marsters, volto del vampiro Spike nell’iconica serie TV Buffy L’ammazzavampiri e più recentemente di Victor Stein nella serie Marvel Runaways, sono i primi quattro ospiti della FantaHeroes Convention a cui si aggiungeranno altri nomi che verranno annunciati nelle prossime settimane.

I partecipanti della FantaHeroes Convention potranno dedicarsi a diverse attività con gli ospiti: dai Panel (ovvero, i momenti di intervista agli ospiti) alle sessioni di Domande&Risposte direttamente con il pubblico; dal Meet&Greet agli immancabili e amatissimi Foto&Autografi che permetteranno di portare a casa un ricordo indelebile dell’evento. Inoltre, l’organizzazione ha in serbo per i fan workshop, contest e intrattenimento a tema.

Per partecipare, è già possibile acquistare i diversi Pass di Accesso alla FantaHeroes Convention sul sito della FantasyInTouch: www.fantasyintouch.com.
Inoltre, sulla pagina Facebook della FantasyInTouch e sul gruppo dedicato si possono seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le novità dell’evento.

La FantasyInTouch è una realtà nata nel 2015 e già affermata nel mondo dell’intrattenimento legato alle serie TV e cinematografiche.
Già negli scorsi anni ha organizzato eventi dedicati a Game of Thrones, Spartacus, Xena – Principessa guerriera, Streghe ed Harry Potter. Tra i suoi ospiti Tom Felton (Draco Malfoy, Harry Potter; Julian Albert, Flash), Bonnie Wright (Ginny Weasley, Harry Potter), Holly Marie Combs (Piper, Streghe), Manu Bennett (Crisso, Spartacus), Tom Wlashiha (Jaqen H’ghar, Il Trono di Spade)