Fantastici 4 ed X-men in Avengers Endgame?
Intervistati da Comicbook.com i Fratelli Russo, registi del prossimo Avengers Endgame hanno parlato della possibile presenza nel film di personaggi Marvel precedentemente di casa Fox come gli X-men ed i Fantastici quattro.
Joe Russo nel dettaglio ha dichiarato:
“L’accordo è stato concluso ufficialmente solamente una settimana e mezza fa. Sarebbe stato logicamente impossibile fare delle riprese.”
Il fratello Anthony ha poi aggiunto
“Ci arriveremo”
Insomma non aspettatevi quindi gli artigli di Adamantio di Wolverine nella scena dopo i titoli di coda o il Baxter Building in piena New York anche se ormai abbiamo imparato a non fidarci delle parole dei Russo.
“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.
La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.