Fantastici 4 Emily Blunt
Quando si parla del film sui fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe, i nomi del fantacasting voluti dalla maggior parte dei fan sono sicuramente quelli di Emily Blunt e suo marito John Krasinski, grazie anche alle tantissime fanart che girano sul web e hanno fatto notare al pubblico come starebbero a pennello nei ruoli.
L’attrice ospite recentemente all’Howard Stern Show, ha commentato i rumor che da diverso tempo girano in rete e che descrivevano un primo approccio dei Marvel Studios per dare il ruolo alla coppia.
“Questo è più un casting dei fan. Nessuno a casa nostra ha ricevuto una telefonata da marvel. Si tratta solo di alcune persone che dicono: ‘Non sarebbe fantastico se …?. Inoltre per quanto riguarda i cinecomics, non è che siano al di sotto del mio standard. Amo Iron Man e quando mi hanno offerto il ruolo di Black Widow ero ossessionata da quel film, volevo assolutamente lavorare con Robert Downey Jr. – sarebbe stato fantastico … ma non so se i film di supereroi facciano per me oggi. Siamo su due diverse lunghezze d’onda. Non mi piacciono. Davvero no.“
Speranze quindi parzialmente distrutte nel cuore dei fan anche se va sempre ricordato che prima di annunci ufficiali gli attori hanno sempre negato qualsiasi tipo di coinvolgimento, basti ricordare il caso di Tatiana Maslany, confermata come She-hulk a meno di 1 settimana dalla sue dichiarazioni nel quale negava il rumor.
Ricordiamo che la Blunt tornerà nel prossimo A Quiet Place 2, dove si riuniscono inoltre i giovani attori Millicent Simmonds e Noah Jupe nei panni dei suoi figli, oltre ai nuovi arrivati della serie Djimon Hounsou e Cillian Murphy. Il marito della vita reale di Blunt, John Krasinski, ha recitato e diretto il primo film, e tornerà sia dietro la telecamera del sequel che come attore in diverse scene flashback già visibili nel trailer.