Jodie Comer ha finalmente parlato dei rumor insistenti che a fine 2022 vedevano il suo nome affiancato a quello di Susan Storm per il prossimo Fantastici 4 di casa Marvel. Intervistata recentemente da Josh Horowitz di Happy Sad Confused alla Comer è stato chiesto se conoscesse Sue Storm e i Fantastici Quattro, e l’attrice ha risposto:
“Ora la conosco di sicuro, dopo l’ultimo anno”.
E alla domanda specifica se avesse mai incontrato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, la Comer ha ammesso:
“No. Ragazzi, non ne so veramente nulla. Sento che, quando dico questo, le persone dicono, ‘Okay’ come se non si fidassero. È come se non potessi mai avere ragione in entrambi i casi”.
Oltre a smentire le voci secondo cui qualsiasi cosa relativa a Sue Storm, l’attrice ha continuato a precisare che al momento non si vede interessata a unirsi a un franchise importante che le richiederebbe di restare con così tanto tempo legata.
“Penso mai dire mai, ma in questo momento no. Ma mai dire mai, giusto? Penso, come ho detto prima, che di solito quando finisci un progetto, poi vuoi provare qualcosa di molto diverso. Quindi, non lo so, forse.”
Ricordiamo che al momento l’unico nome legato al progetto confermato ufficialmente da Disney è quello di Matt Shakman alla regia.
Shakman ha già lavorato con Marvel in WandaVision oltre ad avere un lungo background televisivo, avendo diretto episodi di C’è sempre il sole a Philadelphia, Fargo, Game of Thrones e Succession. Shakman ha chiaramente avuto un impatto su Hollywood dopo il suo primo lavoro ai Marvel Studios, poiché il regista dovrebbe dirigere anche Star Trek 4 e Godzilla and the Titans di Apple.
I Fantastici Quattro (The Fantastic Four) sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), ispirandosi liberamente ai personaggi DC Challengers of the Unknown dello stesso Kirby. Esordirono nel primo numero della testata Fantastic Four nel novembre 1961 e pubblicata dalla Marvel Comics. La serie raggiunse presto il successo ponendo le basi per lo sviluppo dell’intero universo Marvel.