Fantastici 4: Tom Ellis vicino al ruolo di Reed Richards

Mentre Marvel e Disney si fanno attendere per svelare il cast del film dei Fantastici 4, nuovi rumor indicano che Maddie Hasson e Tom Ellis sono in lizza per dare il volto Sue Storm e Reed Richards. Oltre a loro due la fonte dichiara tra i nomi che hanno fatto il cast sono presenti Michael Provost per Johnny Storm e Jason Biggs per il ruolo della Cosa.

Alexandra Daddario e suo fratello Matthew Daddario, erano stati anch’essi presi in considerazione per il ruolo di Susan e Johnny ma sembra la cosa non sia andata a buon fine.

Ricordiamo che Jeff Kaplan e Ian Springer si occuperanno della sceneggiatura mentre Matt Shakman seguirà la regia del film. Al momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale relativo all cast dei 4 protaognisit

Shakman ha già lavorato con Marvel in WandaVision oltre ad avere un lungo background televisivo, avendo diretto episodi di C’è sempre il sole a Philadelphia, Fargo, Game of Thrones e Succession. Shakman ha chiaramente avuto un impatto su Hollywood dopo il suo primo lavoro ai Marvel Studios, poiché il regista dovrebbe dirigere anche Star Trek 4 e Godzilla and the Titans di Apple.

Fantastici Quattro (The Fantastic Four) sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), ispirandosi liberamente ai personaggi DC Challengers of the Unknown dello stesso Kirby. Esordirono nel primo numero della testata Fantastic Four nel novembre 1961 e pubblicata dalla Marvel Comics. La serie raggiunse presto il successo ponendo le basi per lo sviluppo dell’intero universo Marvel.