Fast 9: Universal Picture rimanda l’uscita del film

Anche l'Universal Picture si adegua alle normative per il contrasto del contagio da COVID-19

Anche Universal Picture si uniforma alle azione intraprese in tutto il mondo per contrastare il contagio da corona virus, e decide di rimandare l’uscita di Fast 9.

L’attesissimo sequel della saga di Fast and Furios era stato originariamente concepito per uscire nelle sale il 22 maggio 2020, ora però la data di rilascio slitterà direttamente ad aprile 2021.
I fan saranno quindi costretti ad aspettare oltre un anno per poter guardare Fast 9 dalla poltrona di un cinema, l’Universal ha lasciato una dichiarazione a IGN rivolgendosi ai sostenitori della saga arrivata ormai al suo decimo capitolo:

“Per la nostra famiglia di fan di Fast,

Conosciamo tutto l’amore e le aspettative che hai per il prossimo capitolo della nostra saga.

Ecco perché è particolarmente difficile farti sapere che dobbiamo spostare la data di uscita del film. È diventato chiaro che non sarà possibile per tutti i nostri fan di tutto il mondo vedere il film a maggio.

Stiamo spostando la data di rilascio globale nell’aprile 2021, con l’apertura in Nord America il 2 aprile. Mentre sappiamo che c’è delusione nel dover aspettare ancora un po ‘, questa mossa è fatta con la sicurezza di tutti come la nostra principale considerazione.

Lo spostamento consentirà alla nostra famiglia mondiale di sperimentare insieme il nostro nuovo capitolo. Ci vediamo la prossima primavera.

Tanto amore, Your Fast Family”