Fast and Furious 9: Cardi B si unisce al cast

Fast and Furious 9_Cardi B

Vin Diesel ha appena rivelato su Instagram che Cardi B si è unita al cast di Fast and Furious 9.

La cantante / rapper è apparsa al fianco di Diesel in un video dietro le quinte del film, dopo il completamento di tutte le riprese a Edimburgo nel Regno Unito. Qui sotto il video:

https://www.instagram.com/p/B37fP3wl9_y/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Fast and Furios 9 è previsto per uscire il 22 Maggio 2020.

Le riprese della pellicola sono attualmente in corso. Il film è destinato a essere il penultimo della serie, in quanto Vin Diesel ha dichiarato di aver firmato per 10 pellicole (senza contare gli spin-off) come parte di un accordo con il compianto Paul Walker, che ha recitato nella maggior parte dei capitoli nel franchise prima della sua scomparsa. Sono previsti molti spin-off per la serie, con Fast and Furious Presents: Hobbs e Shaw come attualmente di successo. È in fase di sviluppo anche un film femminile, in cui dovrebbe essere presente Jordana Brewster.

Diretto da Justin Lin da una sceneggiatura scritta da Daniel Casey, nel cast troviamo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, John Cena, Helen Mirren, Charlize Theron e Cardi B. Mentre Dwayne Johnson e Jason Statham hanno rinunciato a questo film in favore del lavoro fatto per Hobbs e Shaw.

Fonte