Universal ha dichiarato di star preparando un film Spinoff (intitiolato”Fate of the Furious”) della fortunata serie Fast & Furious interpretato da Dwayne Johnson e Jason Statham.
Lo spinoff, che sarà scritto da Chris Morgan, avrà come protagonista Luke Hobbs di Johnson e Decker Shaw di Statham, i quali si uniranno in quale pazza missione prima del prossimo Fast & Furious.
Il The Wrap ha inoltre dichiarato che una breve scena del film era già stata girata, e che il co-produttore e star della serie dei Fast, Vin Diesel, ha impedito di apporre la scena alla fine dell’ottavo capitolo dei Fast & Furious. La scena però, è stata vista proprio come il lancio di uno spinoff.
Se vi siete persi il trailer del film cliccate qui.
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati—ed il resto del gruppo è stato esonerato—il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.