Fast X: Gal Gadot ritornerà nel nuovo capitolo del franchise di Fast and Furious

Secondo quanto riportato in esclusiva da TheDirect sembra che nel decimo capitolo del franchise di Fast And Furious sia pronta a tornare un’altra vecchia conoscenza. Secondo il sito Gal Gadot è pronta a tornare al fianco di Vin Diesel e soci nei panni di Giselle nel prossimo Fast X anche se i dettagli del suo ritorno non sono stati rivelati.

Ricordiamo che il villain della pellicola sarà Jason Momoa che si è unito come new entry nel cast insieme a Brie Larson. Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kang torneranno invece tutti per il nuovo episodio della serie nata nel 2001.

Al momento il film è previsto per il 19 maggio 2023 su suolo americano.

Fast and Furious, nota anche come Fast & Furious o The Fast Saga è una serie cinematografica d’azione statunitense basata sulle corse e sulle battaglie d’auto. Inizialmente la serie verte sulle vicende di due personaggi, Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker; tuttavia, a seguito della prematura scomparsa di Walker, il personaggio di O’Conner è stato fatto uscire di scena dalla serie (a partire dall’ottavo film) e pertanto essa proseguirà venendo incentrata esclusivamente sul personaggio di Toretto. Ultimamente è stato confermato che la serie principale terminerà con il capitolo 11.