Fate – The Winx Saga 2
Netflix ha annunciato oggi l’inizio dei lavori della stagione 2 di Fate – The Winx Saga, la serie tv basata sull’omonima serie animata creata da Iginio Straffi. Tra le new entry nel cast troviamo la tanto attesa Flora che sarà interpretata da Paulina Chàvez, Brandon Grace che sarà Grey e Éanna Hardwicke che vestirà i panni di Sebastian.
The returning cast gathered to meet new cast members Brandon Grace as Grey, Éanna Hardwicke as Sebastian and … Paulina Chávez as Flora!!! 💕 pic.twitter.com/wIn4Tbfhyy
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) July 20, 2021
Di seguito l’annuncio di Netflix Italia:
Questo è un segreto che non possiamo più nascondere: è iniziata la produzione della stagione 2 di FATE: THE WINX SAGA ✨ pic.twitter.com/A6WPPZA0bh
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 20, 2021
Nel cast troviamo Bloom (Abigail Cowen), Terra (Eliot Salt), Musa (Elisha Applebaum), Stella (Hannah van der Westhuysen), Aisha (Precious Mustapha), Beatrix (Sadie Soverall), Riven (Freddie Thorp), Sky (Danny Griffin), Dane (Theo Graham), Sam (Jacob Dudman), Andreas (Jacob Dudman) e Silva (Rob James Collier). Nessuna menzione per Farah (Eve Best) e Rosalind (Lesley Sharp).
Winx Club è una serie TV d’animazione italiana creata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai e Nickelodeon. È stata trasmessa in prima TV su Rai 2 il 28 gennaio 2004; a partire dal 31 luglio 2014 la trasmissione in prima TV continua su Rai Gulp e a partire dal 15 aprile 2019 essa continua su Rai Yoyo. Il successo della serie TV, distribuita in circa 150 paesi, ha generato un vero e proprio franchise, al quale appartengono un omonimo fumetto, una trilogia di film d’animazione in CGI, svariati tour, un parco a tema ed un ampio reparto di merchandising.