FIFA 23: ecco le copertine del gioco e la data del trailer di presentazione

Per la prima volta nella storia ci sarà anche un atleta femminile sulla copertina del gioco

FIFA 23

FIFA 23: Sam Kerr e Kylian Mbappé i protagonisti delle due cover

Nella giornata di ieri, EA Sports ha annunciato che sulla cover di FIFA 23, ci sarà per la prima volta nella sua storia una calciatrice. Come vediamo dal reveal, la protagonista in questione è la stella della nazionale australiana Sam Kerr, che sarà su tutte le cover distribuite tramite Amazon e nei territori di Nuova Zelanda e Australia. Inoltre, la giocatrice del Chelsea, sarà anche protagonista dell’Ultimate Edition del gioco insieme all’immancabile Kylian Mbappé, protagonista della Standar Edition distribuita in tutto il resto del mondo. Di seguito ecco le cover del gioco:

“Kylian Mbappé è tra i giocatori più elettrizzanti al mondo,” ha detto EA Sports nello spiegare come mai sia stato scelto nuovamente lui come atleta di copertina. “Noi condividiamo gli stessi valori e abbiamo una stretta collaborazione con Kylian. Senza considerare che fa parte della nazionale francese che si è laureata campione del mondo e che dovrà difendere il suo titolo nell’anno dei Mondiali che si disputeranno in Quatar.”

Inoltre la compagnia di Redwood City, ha annunciato che il reveal del trailer ufficiale del gioco, avverrà mercoledì 20 luglio, alle ore 18:00 italiane. Quindi non vi resta che sintonizzarvi direttamente a questo link domani per scoprire cosa ci attenderà dall’ultimo gioco in collaborazione tra EA Sports e FIFA.