La UEFA Women’s Champions League arriva su FIFA 23
Oggi EA SPORTS ha rafforzato il suo impegno per il calcio femminile con l’aggiunta della UEFA Women’s Champions League (UWCL), competizione ad eliminazione diretta, ora disponibile in EA SPORTS FIFA 23. I fan di tutto il mondo hanno ora l’opportunità di confrontarsi con alcuni dei migliori club e giocatrici femminili del mondo, con Juventus F.C. Women, Real Madrid Femenino, Chelsea F.C. Women, Manchester City W.F.C., Olympique Lyonnais Féminin, Paris Saint-Germain Féminine, Arsenal W.F.C., VfL Wolfsburg e Eintracht Frankfurt tutti disponibili nel gioco. I giocatori potranno entrare nel gioco e giocare la UWCL attraverso la modalità Calcio d’inizio, la modalità Torneo e la stagione Testa a testa / Stagione co-op.
Nel gioco, i giocatori potranno sperimentare un’autentica rappresentazione della UWCL con il trofeo UWCL, l’inno UWCL, le sovrimpressioni delle trasmissioni e i tabelloni pubblicitari. Lo scorso autunno, EA SPORTS ha annunciato una partnership pluriennale con la UWCL, che consente a entrambe le parti di offrire un’esperienza più incisiva agli appassionati di calcio femminile di tutto il mondo.
Il gioco è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania ed è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One.