FIFA 23: svelata la data di uscita e i contenuti del pacchetto inerente alla Coppa del Mondo
Con un trailer pubblicato su varie piattaforme social, Electronic Arts ha svelato la data di uscita del nuovo pacchetto dedicato alla Coppa del Mondo in Quatar su FIFA 23. Come vediamo dal trailer seguente, il nuovo aggiornamento sarà disponibile su console e PC a partire dal 9 novembre 2022 e porterà la famosa competizione in cui 32 nazionali lotteranno per vincere l’ambita coppa Ideata e disegnata dall’orafo e scultore italiano Silvio Gazzaniga. Ecco di seguito il trailer:
Oltre alla data, EA ha anche svelato i contenuti della nuova modalità, che nello specifico includerà una modalità torneo, disponibile sia in single player che online e che consentirà di vivere appieno l’esperienza della Coppa del Mondo, dalle fasi iniziali fino alla finale. Inoltre EA offre anche di giocare le partite man mano che si svolgerà la competizione, grazie ad una modalità live che permetterà ai giocatori di giocare in base a come si svolgerà realmente il torneo. Ad aggiungersi troveremo anche una MatchDay Experience ancora più ricca e il FIFA Ultimate Team World Cup.
Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e Microsoft Windows.