Final Fantasy VII Rebirth si mostrerà in maniera più ampia con uno State of Play dedicato interamente al titolo di Square Enix
Tramite un breve annuncio durante il finale dell’ultimo State of Play andato in scena poche ore fa, Sony ha svelato che il 6 febbraio 2024 andrà in scena un altro State of Play, ma questa volta inerente e dedicato completamente a Final Fantasy VII Rebirth, visto il vicinissimo debutto del gioco fissato per il 29 febbraio 2024. Ecco di seguito anche il post pubblicato dalla pagina ufficiale di PlayStation Italia su X:
Sono in arrivo altri State of Play! Sintonizzatevi il prossimo martedì 6 febbraio notte alle 00:30 per uno sguardo approfondito a Final Fantasy VII Rebirth.
Ci vediamo la prossima settimana! pic.twitter.com/YbsSjGdjI7— PlayStation Italia (@PlayStationIT) January 31, 2024
Come rivelato da Square Enix, la software house nipponica svelerà durante lo show nuovi dettagli sul gameplay assieme ad altre novità, per approfondire al meglio ciò che i giocatori troveranno in questo secondo capitolo. Inoltre secondo molti rumors, durante lo show, potrebbe anche essere annunciata la tanto attesa e famigerata demo del gioco. In caso siate interessati, l’appuntamento è fissato per il 6 febbraio 2024 alle ore 00:30 italiane.