Final Fantasy VII Remake: la data d’uscita ufficiale

Final Fantasy VII Remake uscirà in tutto il mondo a  Marzo.

 

In maniera simile al dlc di Kingdom Hearts III,  stanotte  è stato mostrato un nuovo trailer di Final Fantasy VII durante  il concerto Final Fantasy VII: A Symphonic Reunion, al termine del quale è stata annunciata la data d’uscita globale dell’atteso remake: 3 Marzo 2020.

Maggiori dettagli (probabilmente sulla forma episodica) verranno rivelati questa notte.

Ricostruendo e ampliando questo GdR leggendario per i tempi moderni, FINAL FANTASY VII REMAKE narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia mako. Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.

Oltre alla data d’uscita, durante il concerto FINAL FANTASY VII – A Symphonic Reunion al Dolby Theater di Los Angeles è stata svelata anche una nuova immagine del celebre Sephiroth davanti a Midgar in fiamme.

Sintonizzati lunedì 10 giugno alle 18:00 PDT o martedì 11 giugno alle 02:00 BST/03:00 CEST per vedere lo Square Enix E3 Live e non perderti le altre novità.

Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 Marzo 2020.