Flintlock: The Siege of Dawn – Nor deve diventare più di una semplice guerriera se vuole salvare l’umanità
Londra – 18 luglio 2024 – Lo sviluppatore neozelandese A44 Games e il publisher Kepler Interactive hanno annunciato oggi che Flintlock: The Siege of Dawn è ormai disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox Game Pass e PC Game Pass.
Flintlock: The Siege of Dawn è un nuovo e audace gioco di ruolo e d’azione che si svolge in un mondo bellissimo ma pericoloso, dove magia e polvere da sparo si scontrano. I giocatori controlleranno Nor Vanek, insieme al suo mistico compagno Enki, e si ritroveranno in battaglia contro gli dei e il loro minaccioso Esercito dei Morti. Dovranno affinare le loro abilità di combattimento utilizzando un’avvincente miscela di polvere da sparo e magia per recuperare la perduta Città di Dawn, mentre il mondo intorno a loro precipita nel caos. Esplora luoghi unici grazie alle abilità esplosive basate sulla polvere da sparo di Nor e la magia di Enki, libera i villaggi assediati per riportare l’ordine nel mondo, scopri e potenzia potenti equipaggiamenti con vantaggi e abilità uniche in questa ricerca di vendetta. Gli dei sono spietati: Nor deve diventare più di una semplice guerriera se vuole salvare l’umanità.
Il gioco è disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC (via Steam ed Epic Games Store) al prezzo di 39,99€, e disponibile al day one con Xbox & PC Game Pass. Inoltre, una Deluxe Edition fisica è disponibile per Xbox Series X|S e PlayStation 5 presso rivenditori selezionati tramite Maximum Entertainment, e viene fornita con il gioco completo, la colonna sonora digitale, l’artbook digitale e contenuti cosmetici DLC aggiuntivi per Nor oltre alla Champions Pistol e alla Champions Axe. Per saperne di più visita www.playflintlock.com.