Forspoken: la Demo è disponibile da oggi su PlayStation 5

Square Enix ha mostrato inoltre un nuovo trailer durante i The Game Awards 2022

Forspoken

Forspoken: Un nuovo trailer mostra l’impatto della Rovina e un nuovo personaggio, Tantha Olas

Ai The Game Awards di oggi, SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno mostrato un nuovo trailer dell’attesissimo Forspoken e anche annunciato l’uscita immediata di una demo giocabile gratuita su PlayStation 5 (PS5). La demo permetterà ai giocatori di provare il parkour e i combattimenti magici di Frey prima dell’uscita del gioco, in arrivo il 24 gennaio 2023. Ecco il nuovo trailer del gioco:

Il trailer mostra un approfondimento degli effetti devastanti della Rovina, una forza potente e misteriosa che corrompe tutto ciò che tocca, inclusi gli abitanti di Athia e le Tantha, che una volta erano delle matriarche caritatevoli e ora si sono trasformate in streghe impazzite e malvagie. I giocatori potranno scoprire la corruzione in prima persona nella demo e tramite la stessa potranno affrontare vari nemici e mettere alla prova le loro abilità di combattimento con un vasto arsenale di magie d’attacco e di supporto che li prepareranno all’azione frenetica del gioco completo, in arrivo il prossimo mese.

La demo del gioco è ora disponibile tramite il PlayStation Store

Il 9 dicembre 2022 alle 19:00, i giocatori potranno assistere alla presentazione del nuovo gameplay durante l’imminente Forspoken stream, in cui Ella Balinska presenterà a fondo il mondo di Forspoken con nuovi ed esclusivi filmati di gioco. Per maggiori informazioni su Forspoken stream, visita questo link. Progettato per PS5, questo titolo sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 24 gennaio 2023 simultaneamente su PS5 e PC (su STEAM, Microsoft Store ed Epic Games Store). Per saperne di più sul gioco, visita il sito ufficiale.