Primo teaser trailer per Four Knights of Apocalypse
L’account Twitter ufficiale dell’anime di The Seven Deadly Sins ha rivelato che Telecom Animation Film produrrà l’adattamento animato del sequel, scritto sempre da Nakaba Suzuki, Four Knights of Apocalypse. Inoltre è stato rivelato che arriverà nel 2023 e che il protagonista Percival, avrà la voce di Shou Komura. UNLIMITED PRODUCE by TMS si occuperà della produzione e della pianificazione, inoltre la stessa ha rivelato il teaser trailer della serie:
Four Knights of the Apocalypse è un manga shonen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 21 gennaio 2021. Il manga è un sequel di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai dello stesso Suzuki. In Italia è edito da Star Comics e conta 2 volumi sui 6 attuali in Giappone.
La serie si svolge anni dopo lo scioglimento dei Seven Deadly Sins, e si concentra sul giovane ragazzo di nome Percival, che scopre di essere destinato a far parte di un gruppo di quattro cavalieri che secondo una profezia distruggeranno il mondo. Di conseguenza, preso di mira dalle forze di Camelot, Percival si reca alla ricerca degli altri tre membri dei Quattro Cavalieri.
Fonte: Anime News Network