Fra Fee si unisce al cast della serie Disney+ prequel rispetto live-action La Bella e la Bestia
Fra Fee (Hawkeye), come riportato da Variety, resta in casa Topolino e si unisce al cast della serie prequel del live-action La Bella e la Bestia.
La serie musicale live-action ha come protagonisti Luke Evans e Josh Gad, che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Gaston e LeFou (Louie) dal film live-action “La Bella e la Bestia” del 2017. Nel cast figura anche la nuova arrivata Briana Middleton che interpreterà Tilly, la sorellastra di Louie. Ambientata nell’iconico regno de La Bella e la Bestia, anni prima della storia d’amore tra la Bestia e Belle, la serie seguirà Gaston e LeFou mentre escono con Tilly dopo che una sorprendente rivelazione del suo passato viene alla luce, mandando il trio in un viaggio inaspettato. Fee (recentemente visto nella serie Marvel-Disney Plus Hawkeye nel ruolo di Kazi Kazimierczak) interpreterà il principe Benoit Berlioz, un amico d’infanzia di Tilly che è diventato un principe affascinante, carismatico e sicuro di sé.
Lo show si comporrà di otto episodi. È stato sviluppato, prodotto esecutivamente e scritto da Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz, ciascuno dei quali è anche stato co-showrunner. Evans sarà anche produttore esecutivo oltre a recitare. Liesl Tommy, la prima donna di colore mai nominata per un Tony Award per la migliore regia di un’opera teatrale, sarà la produttrice esecutiva e dirigerà il primo episodio. Il progetto conterrà anche una colonna sonora originale del leggendario compositore Alan Menken, che fungerà anche da produttore esecutivo. Il testo del primo episodio sarà di Glenn Slater. La produzione inizierà nella primavera del 2022.
Leggi anche: Zoe Saldana sul set Guardiani della Galassia Vol. 3