Dal 4 al 6 aprile prenderà il via, a Bologna, l’edizione 2025 di Play – Festival del Gioco, la più importante manifestazione italiana dedicata ai giochi “analogici” – da tavolo, di ruolo, di miniature, di carte, scientifici, per famiglie.
In questo scenario, in cui i tanti appassionati popoleranno i padiglioni di BolognaFiere, sfidandosi tra i tantissimi giochi che sarà possibile provare, arriva in anteprima esclusiva Fracture, l’esclusivo gioco da tavolo nato e sviluppato dalla mente del celebre player Red Bull Dario Ferracci, in arte Moonryde.
Progetto nato nel 2017, Fracture si presenta come un tower defense-survival che sfida i giocatori a difendere la propria base dall’assalto di mostri provenienti dalla cosiddetta Frattura. Con una plancia modulare esagonale e un massimo di 6 giocatori (o in modalità solitario), questo emozionante gioco da tavolo promette di offrire un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente.
Coloro che durante la tre giorni saranno presenti a Play, potranno provare Fracture in anteprima assoluta. L’appuntamento è presso il padiglione 20 – stand A49.