In occasione del 25° anniversario della prima stagione, arriva il lavoro dei sogni di molti fan della serie.
È arrivato il lavoro ideale per tutti gli amanti della sitcom Friends. Grazie a FrontierBundles.com, azienda americana fornitrice di servizi televisivi online e telefonici, ha deciso di proporre un lavoro molto originale in occasione del 25° anniversario della messa in onda della prima stagione della serie Tv cult degli anni ’90.
Il vincitore di questo “lavoro” dovrà intraprendere una vera e propria maratona, da completare entro il 22 settembre di quest’anno, che prevede la visione di 60 episodi della serie per un totale di 25 ore da trascorrere davanti al televisore e contemporaneamente condividere su Twitter alcuni momenti di questa particolare esperienza. Per tutti gli interessati il provider statunitense ha pubblicato sul suo sito ufficiale una proposta per selezionare il maratoneta ideale. Il requisito fondamentale è quello di essere amante della serie Tv e quindi disposto a ricordare tutti i momenti felici trascorsi insieme ad essa durante l’adolescenza.
La retribuzione in denaro è di 1000 dollari (circa 900 euro), un abbonamento annuale a Netflix e il Friends Fandom Fun (un box con alcuni gadget a tema), L’iniziativa è ovviamente riservata ai maggiorenni e per partecipare c’è tempo fino al 13 settembre 2019.