Frozen: Fa sesso in pubblico con un peluche di Olaf, arrestato

Florida: uomo fa sesso con Olaf in pubblico.

 

Frozen 2 sta per arrivare nei cinema e i fan sono già scatenati. In Florida un uomo è stato colto in flagrante accoppiarsi con un peluche di Olaf  in un Target.
Testimoni oculari hanno avvertito subito la polizia: hanno visto  Cory Meader , 20 anni,  prendere dallo scaffale un enorme peluche di Olaf, metterlo a terra e iniziare ad accoppiarcisi. I poliziotti hanno riferito che  l’uomo avrebbe eiaculato su Olaf, per poi rimetterlo sullo scaffale  e  sostituirlo con un unicorno gigante di peluche, a cui ha riservato lo stesso trattamento.

Meader è stato ovviamente arrestato, ma alla notizia ha reagito perfino Josh Gad, che  in originale doppia  Olaf, twittando un emblematico “A volte non mi piacciono i caldi abbracci”.

https://twitter.com/joshgad/status/1187379285859827714

FROZEN 2 SARA’ NEI CINEMA DAL 27 NOVEMBRE

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

La colonna sonora porterà la firma di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, compositori già premiati con l’Oscar® per la Miglior canzone originale (“Let It Go”/“All’Alba Sorgerò”) del primo capitolo Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Nella versione italiana del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.