[ads]Qualche giorno fa Gabe Newell si è presentato su Reddit per prendere parte al “Ask Me Anything” come era già stato annunciato e ovviamente ha dovuto rispondere a delle domande inerenti al futuro di Valve e di Half-Life 3.
Per quanto riguarda quest’ultima importante e attesa domanda, Newell ha risposto ironicamente che il numero 3 non deve essere pronunciato e che Valve ha, però, almeno un gioco singleplayer in sviluppo. Alla domanda sulla possibilità di rivedere e rigiocare il mondo di Half-Life e Portal, Newell ha risposto che personalmente sarebbe assolutamente propenso.
Recentemente è anche uscita la notizia che Half-Life 3 non esisterebbe e non sarebbe mai esistito, e Newell ha scherzato affermando che personalmente non crede a tutte le fonti anonime e non identificate che spuntano in rete. Una di queste era proprio di PCGamer.
Per quanto riguarda i giochi in sviluppo, Newell ha confermato che il team di sviluppo si sta specializzando su dei progetti VR e che utilizzerà ovviamente Source 2.
Cosa ne pensate? Half-Life o Portal potrebbero essere presentato sotto qualche mentita spoglia o non vedremo mai la loro uscita?