Galline in fuga: Non mi becchi sarà disponibile dal 24 ottobre

chicken run eggstraction

Dal grande schermo al controller, arriva il videogioco di Galline in fuga.

Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, e Aardman, il pluripremiato studio di animazione indipendente autore di franchise come Chicken Run e Wallace & Gromit, hanno annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo gioco Galline in fuga: Non mi becchi, oltre al lancio di una demo a tempo limitato. Svelato in un nuovo trailer che catapulta le celebri galline nella loro nuova missione, Galline in fuga: Non mi becchi sarà disponibile dal 24 ottobre, ma è già possibile provarlo in anteprima su Steam fino alle 15:00 CEST del 19 agosto.

Solo per un periodo limitato, i giocatori potranno prendere il controllo dei loro personaggi preferiti e tentare audaci infiltrazioni nei 6 livelli di questa demo esclusiva. Cosa si troveranno ad affrontare? Azione furtiva ad alto rischio, telecamere di sicurezza da evitare, guardie da superare e travestimenti da pollo da creare, il tutto in una missione che richiede strategia, tempismo e un tocco di coraggio avicolo. Gioca in solitaria o fai squadra con un amico in una modalità cooperativa in locale per due giocatori, sfruttando abilità speciali e azione furtiva per salvare la situazione!

Sulla scia del film di successo del 2023 di Aardman, Galline in fuga: L’alba dei nuggetGalline in fuga: Non mi becchi alza la posta in gioco e fa svolazzare piume e risate con le voci di Bella Ramsey, Josie Sedgwick-Davies, Amelia Dimoldenberg, Romesh Ranganathan e molti altri! La storia, scritta dal celebre autore Larry Rickard (GhostsHorrible Histories), continua con il coraggioso gruppo di galline che intraprende un’audace missione per salvare i propri simili dalle grinfie della sinistra industria dei nugget.

“Siamo davvero felici di poter finalmente svelare la data di uscita del 24 ottobre per Galline in fuga: Non mi becchi ai nostri fan di tutto il mondo”, ha commentato Sean Clarke, Managing Director di Aardman. “Il gioco è una splendida opportunità per espandere l’universo di Galline in fuga e, insieme a Outright Games, lanceremo un’esperienza che rimane fedele allo spirito e all’umorismo del film originale, dando comunque il benvenuto nello stormo ai nuovi fan.”

Stephanie Malham, Managing Director di Outright Games, ha aggiunto: “ Galline in fuga: Non mi becchi è una vera celebrazione di tutto ciò che i fan adorano di Aardman: umorismo, cuore e avventure spericolate. Siamo lieti di condividere questa anteprima del gioco su Steam e non vediamo l’ora che i fan possano vivere una missione indimenticabile che farà davvero rizzare loro penne!”

Prova i primi 6 livelli di Galline in fuga: Non mi becchi fino al 19 agosto, in esclusiva su Steam. Galline in fuga: Non mi becchi sarà disponibile dal 24 ottobre per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store. Per maggiori informazioni, visitare: OutrightGames.com.