Tutti gli appassionati della serie che non hanno letto i libri potrebbero essersi persi qualche particolare interessante. Noi abbiamo raccolto quelli più importanti qui di seguito.
-
Il bacio improvvisato
Ebbene si, il bacio fra Yara Greyjoy e Ellaria Sand non era in programma. Sarebbe dovuta essere una scena di flirting fra le due che poi invece è diventa un bacio appassionato. L’attrice che interpreta Yara ha detto che il tutto è stato molto spontaneo e intimo. Infatti c’erano pochissime persone a filmare la scena.
-
Greyscale
Nel secondo episodio si vede Sam che prova a curare Jorah. Ecco, a quanto pare la cura era scritta su un libro che si trova a Oldtown, che era stato scoperto da Sam durante una ricerca nella libreria. Nel libro verrebbe rivelato che il dragonglass è in grado di curare il greyscale. Ed è per questo che Sam decide di provare ad “operare” Jorah.
-
Euron e la passione per le lingue
Durante l’ultimissima scena vediamo Euron Greyjoy che taglia la lingua ad un suo nemico. I lettori dei libri avranno sicuramente ricollegato questo fatto a un’abitudine che viene spiegata meglio su carta. Infatti Euron è solito praticare questo tipo di mutilazione sopratutto per motivi pratici, ovvero, evitare gli ammutinamenti.