Game Of Thrones: Bran è in realtà il Re della Notte?? [TEORIA]

Bran Stark e il re della notte sono la stessa persona?

Nei giorni scorsi sta prendendo sempre più piede sul web un’interessante teoria legata al personaggio di Bran Stark in Game Of Thrones. Secondo quanto teorizzato da un utente di Reddit infatti Bran Stark e il Re della Notte sarebbero in realtà la stessa persona:

Bran torna nuovamente nel passato al momento in cui i figli della foresta hanno creato il Re della Notte, con l’idea di entrare nella mente dell’uomo che poi diventerà il Re della Notte e fondersi con lui per evitare che i figli della foresta riconoscendolo gli infilino il pezzo di vetro di drago nel cuore. I figli della foresta però non lo riconoscono come il Bran del futuro e il giovane Stark tenta senza successo di tornare nella sua linea temporale non riuscendoci in quanto “immerso” nel passato troppo a lungo come Jojen e il Corvo con tre occhi lo avevano avvertito. Bran finisce quindi per essere trasformato nel Re della Notte”

Secondo l’utente la magia dei Figli della Foresta combinata con i poteri di Bran lo avrebbe poi portatoalla corruzione e alla follia facendolo diventare a tutti gli effetti il cattivo della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=pkQMKT6mA_g

Ricordiamo che Bran con i suoi viaggi nel passato è riuscito ad introdurre cambiamenti che hanno subito ripercussioni nel presente (basti pensare al plot twist di Hodor). Inoltre riguardando la scena della creazione del Re della Notte da parte dei figli della foresta avvenuta nella sesta, Bran si stringe la mano come se reagisse al dolore e una volta “tornato” alla realtà la posizione di Bran è identica a quella del Re della Notte contro l’albero. Aggiungete inoltre che il Re della Notte è riuscito a toccarlo durante un dei suoi viaggi mentali (cosa che nessun’altro è stato in grado di fare) ed è in grado di avvertire la sua presenza.

Se questa teoria si rivelasse corretta sarebbe una delle rivelazioni più sconvolgenti di tutta la serie e se si pensa che Jon sembra essere l’unico destinato ad uccidere il Re della Notte ci si piò aspettare un finale strappalacrime come mai fin’ora.

E voi che ne pensate??? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: PopSugar