Da quando è iniziato Game of Thrones, Emilia Clarke, attrice di Daenerys Targaryen, non si era mai tinta i capelli di biondo, ma sempre usato una parrucca.
Per la prima volta da quando interpreta Daenerys Targaryen, Emilia Clarke ha deciso di tingersi i capelli di biondo ed evitare, così, di indossare una parrucca come ha per adesso fatto per tutte e sette le stagioni di Game of Thrones. Tutto questo lo farà proprio per iniziare al meglio le riprese dell’ottava e ultima stagione.
L’attrice ha mostrato la sua nuova acconciatura su Instagram con un taglio di capelli più corto e lo stesso colore biondo-argenteo classico dei Targatyen. La descrizione sotto la foto è la seguente:
“AAAAHHHHHHH MEEEERRRR******. Ho dovuto farlo. La Madre dei Draghi incontra Emilia. Emilia incontra la Madre dei Draghi. Tutti i ringraziamenti alla bravura di Kev Alexander e Candice Banks, i geniali creatori della parrucca della khaleesi (e di tutte le acconciature de Il Trono di Spade per otto gloriosi anni) per aver reso finalmente questo momento magico una realtà”.
Le riprese dei 6 episodi conclusivi di Game of Thrones cominceranno il prossimo mese, ma bisognerà attendere la fine del prossimo anno o, al massimo, l’inizio del 2019 prima di poterli vedere in tv.