Tra moglie e marito non mettere il dito diceva il detto, ma a volte è meglio non mettere neanche uno spoiler. Lo sa bene Kit Harington, Jon Snow nella serie tv Game Of Thrones, che durante una recente intervista in radio ha confessato di aver spoilerato il finale alla moglie Rose Leslie che non ha preso benissimo la confessione.
“L’anno scorso ho detto il finale a mia moglie e lei non mi ha parlato per circa tre giorni ed era anche stata lei a chiedermelo”. L’attore ha poi aggiunto parlando del finale della serie: “Non posso davvero dire se sono felice o no. Non penso che sia felice o triste, davvero. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma non so se sarò davvero soddisfatto finché non lo vedrò.Al momento è bello camminare in giro, senza che nessuno sappia nulla, anche se ancora per pochi mesi. Solo io lo so cosa accade. Sapendo inoltre come finisce la serie penso che sarà rivoluzionaria”.
#KitHarrington uses emojis to drop hints about the #GameOfThrones final season! ??
LISTEN to the new #KISSBreakfast show with Tom & Daisy HERE ▶️? https://t.co/LK39zOW8t6 pic.twitter.com/hxwbDASph1
— KISS FM UK (@KissFMUK) February 1, 2019
Vi ricordiamo che l’ottava stagione debutterà ufficialmente il 14 Aprile su HBO.
GAME OF THRONES STAGIONE 8 CAST ED EPISODI
La stagione 8 di Game Of Thrones sarà composta da soli 6 episodi che avranno una durata di 90 minuti ciascuno. David Benioff e D.B. Weiss saranno nuovamente gli showrunner della stagione e nel cast torneranno tutti gli attori principali (ancora in vita) delle stagione precedenti nei quali troviamo Emilia Clarke, Kit Harington, Sophie Turner, Masie Williams, Peter Dinklage e molti altri.