Game Of Thrones tornerà solamente la prossima estate con la settima stagione che è stato confermato oramai da tempo sarà la penultima della serie. Hbo però sembra non voler abbandonare la sua gallina dalle uova d’oro, Richard Plepner, CEO di HBO ha infatti confermato a THR di essere al lavoro su diversi progetti riguardanti una serie spin-off del franchise.
“Al momento siamo completamente concentrati sul finale dello show, ma la possibilità di ampliare il franchise con degli spin-off non è sfuggita a nessuno dei produttori. Sarà molto eccitante. Ci stiamo impegnando al massimo per finire la saga ma, in parallelo stiamo lavorando in fase embrionale ad altri progetti”
Molto probabilmente si tratterà della serie prequel già citata dai creatori dello show e dai produttori in diverse occasioni.
Ricordiamo che le riprese della nuova stagione di Game Of Thrones sono ufficialmente in corso e secondo quanto annunciato dai creatori dello show, D. B. Weiss e David Benioff, sarà composta da sette episodi e sarà la penultima stagione della serie.
Tra i registi confermati della prossima stagione ci sono Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.