[ads] Un utente su Reddit ha elaborato un’interessantissima teoria su Arya Stark che a pensarci bene potrebbe rivelarsi esatta.
La teoria di catNamedStupidity è che Arya e l’orfana siano in realtà la stessa persona. Arya in realtà potrebbe soffrire di disturbo dissociativo dell’identità (un po’ come in Fight Club).
Tra i punti a favore della teoria, l’utente evidenzia che l’orfana viene vista solamente da Jaqen H’ghar o da Arya, basti pensare che a Braavos nessuno si gira a guardare o si preoccupa del fatto che una ragazzina cieca venga presa a bastonate in mezzo alla strada. L’orfana inoltre sa sempre cosa Arya sta facendo. Sa quando mente e dove si trovi in qualsiasi istante.
Un’ulteriore conferma inoltre potrebbe arrivare dall’ultimo episodio trasmesso la 6×07.
SPOILER
A fine episodio l’orfana travestita da innocente vecchietta, accoltella Arya allo stomaco e va via senza controllare effettivamente la presenza del cadavere della giovane Stark, cosa assolutamente senza senso dato che per gli assassinii imposti dal dio dai mille volti viene sempre richiesta la conferma effettiva dell’uccisione.
Voi cosa ne pensate?