Game Of Thrones: Tagliata una scena con Jon Snow e Spettro dalla 7×02

La seconda puntata della settima stagione di Game Of Thrones intitolata “Stormborn” ci ha regalato il bellissimo ed emozionante incontro tra Arya Stark e Nymeria, ma secondo quanto riportato Bryan Cogman, l’autore dell’episodio, non era l’unico metalupo previsto per la puntata.

L’autore ha infatti rivelato sul suo profilo twitter di aver girato anche una scena con Jon Snow e Spettro che è stata tagliata dal montaggio finale.

 Abbiamo girato una scena con Jon e Spettro. Non è stata inserita. Io ci ho provato! Grazie a tutti per aver guardato l’episodio. #Stormborn”

https://twitter.com/b_cogman/status/889380832963567616?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwinteriscoming.net%2F2017%2F07%2F24%2Fgame-thrones-cut-scene-featuring-jon-ghost-stormborn%2F

Ricordiamo che Spettro non si vede nella serie dalla “resurrezione” di Jon Snow e che la sua presenza era stata tagliata anche dalla “Battle of Bastards” nella sesta stagione.

Secondo quanto detto all’epoca da Miguel Sapochnik, regista dell’episodio a Business Insider, era prevista una grossa parte per il metalupo ma essendo fatto interamente in CGI si è dovuto scegliere tra lui ed il gigante Wun-Wun che ne è uscito vincitore.

La settima stagione di Game Of Thrones va in onda in USA ogni domenica notte e in Italia il Lunedì su Sky Atlantic.