Ghost of Tsushima si aggiorna alla versione 1.05

In arrivo un nuovo livello di difficoltà "letale"

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima si aggiorna con un nuovo livello di difficoltà e tante novità!

Sony e Sucker Punch Productions hanno annunciato che è in arrivo un corposo aggiornamento per Ghost of Tsushima che porta il gioco alla versione 1.05, portando con sé diverse novità nella nuova esclusiva PlayStation 4.

Fra le aggiunte apportate da Sucker Punch Productions alla loro ultima fatica troviamo l’introduzione di un nuovo livello di difficoltà Letale, che rende le armi dei nemici più mortali, così come quelle di Jin. I nemici adesso saranno molto più aggressivi in combattimento, così come fuori dalla lotta, riuscendo a scovarvi più velocemente. Anche la parata e la schivata, selezionando il livello Letale, avranno una finestra di reazione molto più ristretta, chiedendo al giocatore maggiore reattività.

Con l’aggiornamento arrivano anche tutta una serie di opzioni legate all’accessibilità del titolo, come una modalità a “bassa intensità”, che manterrà intatto lo spirito del gioco, rendendo meno intensi e sfiancanti i combattimenti, concedendo maggior reattività in fase di scontro. Ad esempio alcune mosse che normalmente non si possono bloccare, diventano parabili così come i mongoli, continueranno ad attaccarci, ma prima di infierire il colpo mortale vi consentiranno di recuperare energia e ribaltare le sorti dello scontro. In generale i nemici saranno comunque più lenti nell’attaccarvi, e meno aggressivi.

L’aggiornamento poi prosegue con diversi fix di stabilità, e alcune opzioni riguardanti i testi dei sottotitoli, modificabili adesso nella dimensione e nel colore degli stessi.

Ghost of Tsushima è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.