Ghost Rider potrebbe avere una sua serie tv

[ads] Nella quarta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. i fan hanno visto comparire uno dei personaggi più famosi dei fumetti Marvel: Ghost Rider. E adesso Gabriel Luna, l’attore che lo interpreta, ha parlato della possibilità di uno spin off interamente dedicato al suo personaggio.

Stando a quanto ha affermato, la possibilità è stata già discussa, ed eventuali ulteriori sviluppi dipenderanno da quanto successo Ghost Rider riscuoterà tra il pubblico. E ovviamente Luna è più che entusiasta all’idea: non solo vorrebbe vedere il suo personaggio in nuovi scenari ma ha anche ribadito che gli piacerebbe anche vederlo interagire con un altro personaggio con qualche piccolo problema di controllo della rabbia: Hulk!

Luna ha anche parlato della sua esperienza nello show, e del sorprendente successo che ha avuto il suo personaggio. “Quando ho ottenuto la parte la metà della gente era entusiasta e non vedeva l’ora di vedermi al lavoro. La restante metà, però, era composta da puristi che non erano tanto ben disposti nei confronti del cambiamento, e non potevo certo biasimarli. Ma sono convinto che abbiamo fatto un buon lavoro. Ho studiato tanto per prepararmi al meglio: dai fumetti all’interpretazione di Nicholas Cage, e sono soddisfatto di ciò che abbiamo creato.”

Fonte