Ghostbuster Legacy: Ivan Reitman ha già visto il film ed ha pianto

La commozione del regista dei vecchi film

Ghostbusters Legacy

Intervistato recentemente da Empire, Jason Reitman, regista di Ghostbuster Legacy ha dichiarato di aver aver già fatto vedere il suo nuovo film al padre Ivan Reitman, regista dei primi 2 film, che si è commosso alla fine del film.

.“Mio padre non è uscito molto di casa a causa del Covid. Ma ha fatto un test, ha indossato una mascherina e si è recato nel parcheggio della Sony per guardare il film insieme ai dipendenti dello studio. Dopo la visione, ha pianto e ha detto: ‘Sono così orgoglioso di essere tuo padre’. È stato uno dei momenti più belli della mia vita”. 

In occasione dell’intervista è stata anche postata una nuova foto inedita che trovate in cima a questo ariticolo.

La pellicola sarà un sequel diretto dei film originali e quindi ignorerà completamente gli eventi del reboot di Paul Feig dal 2016, che ha ricevuto recensioni molto deludenti da parte di critici e fan allo stesso modo e non è riuscito neanche al botteghino.

GHOSTBUSTERS 3 USCIRÀ NELLE SALE USA IL 11 GIUGNO 2021.

Ricordiamo che secondo i primi rumors il nuovo film si concentrerà su una nuova generazione di cacciatori di fantasmi ma sarà comunque collegato con le prime due pellicole del franchise Nel cast troviamo Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon, Paul Rudd ed il cast originale dei primi due film. Il terzo capitolo sarà diretto da Jason Reitman, figlio del regista del primo capitolo Ivan Reitman