Ghostbusters: Minaccia Glaciale, dall’11 aprile al cinema.
Sony Pictures ha pubblicato un nuovo trailer per Ghostbusters: Minaccia Glaciale, seguito diretto di Ghostbusters: Legacy uscito nel 2021 e dedicato ad uno dei nuovi nemici spettrali che il gruppo di acchiappa fantasmi affronterà nel film, il drago delle fogne.
“In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.”
Ghostbusters: Minaccia Glaciale è diretto da Gil Kenan (Monster House, Poltergeist), mentre Jason Reitman, regista della precedente pellicola torna delle vesti di autore e produttore.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale vede il ritorno di Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd che riprenderanno i rispettivi ruoli, oltre all’iconico trio di acchiappafantasmi originale composto da Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson. Si aggiungono al cast anche Kumail Nanjiani e Patton Oswalt.