Glass: primo sguardo a Samuel L. Jackson, Bruce Willis e James McAvoy

Glass

Glass di M. Night Shyamalan sarà il sequel di Split e Unbreakable e il primo trailer è stato di recente proiettato a CinemaCon.

Purtroppo non era un trailer pubblico, ma è stata condivisa online il banner promozionale del film con la prima immagine delle tre star protagoniste del film.

Abbiamo anche alcuni dettagli della trama.

Elijah Price di Samuel L. Jackson, a sua volta Mr. Glass, sarà rinchiuso con David Dunn (Bruce Willis) e “La Bestia” (James McAvoy) in una prigione dove sono sotto l’osservazione del personaggio di Sarah Paulson. Sembra che ad un certo punto, Mr. Glass e la Bestia si uniranno per affrontare Dunn e Anya Taylor-Joy Casey (del film Split), il che si prospetta essere qualcosa di fantastico ed interessante.

Glass di M. Night Shyamalan arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.

Dopo la conclusione di Split, Glass racconterà di Dunn all’inseguimento della Bestia di Crumb in una serie di intensi incontri, mentre la presenza oscura di Price emerge come un orchestratore che detiene segreti criptici per entrambi gli uomini.

Glass  sarà prodotto da Shyamalan e Jason Blum, che ha anche prodotto i precedenti due film dello scrittore/regista per la Universal. Producono di nuovo con Ashwin Rajan e Marc Bienstock, e Steven Schneider, che sarà produttore esecutivo. Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Glass vedrà Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price (Mr. Glass), James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb (L’orda), Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, Spencer Tratta Clark come Joseph Dunn, Charlayne Woodard come Signora Price e Sarah Paulson in un ruolo non rivelato.

Fonte