Gli aggressivi inviti di Samuel L. Jackson a stare a casa e rispettare la quarantena

Il celebre attore hollywoodiano Samuel L. Jackson ha voluto invitare, in maniera molto originale, le persone a stare a casa. Lo ha fatto leggendo una versione rivisitata del libro di Adam Mansbach durante il Jimmy Kimmel Live. Il monito è quello di fare la “ca**o di nanna” e poi ha continuato con “rispettate la fott***a quarantena”. Il libro quindi si è trasformato da “Go the fu*k to sleep” a “Stay The fu*k at home”. Ecco a voi il video in questione:

Al di là dell’aspetto goliardico del video, Samuel L. Jackson, prima di iniziare a recitare i versi del romanzo modificato, ha voluto fare una premessa:

Adam [l’autore del romanzo] e io abbiamo parlato di quello che avremmo potuto fare per ricordare alle persone di adottare le misure consigliate in un periodo come questo, e così lui ha pensato a questa nuova poesia. L’ho letta in anteprima, e vogliamo presentarla al pubblico proprio ora”.

L’attore ha poi voluto illustrare la delicata situazione con parole molto pesanti, ma d’impatto:

Ora, tecnicamente non sono un dottore, ma figli di pu**ana, ascoltate quando vi leggo una poesia. Eccomi qui, Sam fot*********o Jackson a implorarvi di rispettare sta ca**o di quarantena, suvvia!”.