Rilasciato il trailer della serie Netflix, Gli Irregolari di Baker Street
Con un post sui social, Netflix ha svelato il trailer ufficiale della nuova serie tv ambientata nella Londra dell’Età vittoriana, Gli Irregolari di Baker Street. Ideata da Tom Bidwell, è basata sulle opere del noto scrittore britannico Arthur Conan Doyle, nonché facenti parte del mondo di Sherlock Holmes. Sono previsti otto episodi della durata di 60 minuti e usciranno sulla piattaforma streaming il prossimo 26 marzo.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Una misteriosa Londra vittoriana, un ancora più sinistro varco tra un mondo e l’altro. E poi ci sono loro: Gli Irregolari di Baker Street, dal 26 marzo su Netflix. pic.twitter.com/wdrqLWl2oQ
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 15, 2021
La sinossi
Un gruppo di adolescenti che vivono lungo le strade della Londra vittoriana, noti come Gli Irregolari, lavorano per il Dottor Watson per risolvere crimini di carattere soprannaturale, mentre Sherlock Holmes ottiene il merito del loro lavoro.
Nel cast troviamo: Henry Lloyd-Hughes (Sherlock Holmes), Royce Pierreson (Dr. Watson), Clarke Peters (Linen Man), Olivia Grant (Patricia Coleman-Jones), Aidan McArdle (Ispettore Lestrade), Thaddea Graham (Bea), Jojo Macari (Billy), McKell David (Spike) e Harrison Osterfield (Leopold).