GLOW terminerà con la quarta stagione!

glow

Le Gorgeous Ladies of Wrestling hanno dato a Netflix un vero successo negli ultimi due anni, ma anche le cose belle finiscono. GLOW, dal cast di Betty Gilpin, Alison Brie e Marc Maron, ha ricevuto molti elogi durante le sue prime tre stagioni, tra cui 15 nomination agli Emmy e due nomination al Golden Globe.

Tuttavia, sembra che la serie terminerà prima di quanto si era sperato. All’inizio di quest’anno, dopo la terza puntata della terza stagione, GLOW è stata rinnovata per la quarta e ultima stagione.

Netflix ha annunciato il rinnovo / conclusione della serie per venerdì mattina, twittando un video di clip che ripercorre le prime tre stagioni della serie:

Il tweet contiene in commento la conferma che la serie è stata rinnovata per la quarta e ultima stagione!

La terza stagione di GLOW è ambientata a Las Vegas e, probabilmente, è una delle stagioni più profonde e soprattutto discusse.

“Ruth Wilder è un’aspirante attrice che riceve un invito per partecipare ad un nuovo programma di wrestling: Gorgeous Ladies of Wrestling, da cui l’acronimo GLOW. Ruth si ritrova a dover lottare con un gruppo di donne dalla personalità eccentrica sotto la guida di Sam Sylvia, uno scorbutico regista di B-movie.”

Il cast di GLOW è composto da un cast variegato che comprende Alison Brie, Betty Gilpin Marc Maron Geena Davis, Sydelle Noel, Britney Young, Gayle Rankin, Sunita Mani, Rebekka Johnson, Kimmy Gatewood, Britt Baron, Kate Nash, Ellen Wong, Jackie Tohn, Marianna Palka, e Kia Stevens. Flahive e Mensch sono le produttrici esecutive insieme a Tara Hermann e Jenji Kohan.

Fonte