Uno sviluppatore di God of War: Ragnarok ha rotto il silenzio sull’uscita del gioco per PS4 e PS5, fortunatamente con buone notizie.
Negli ultimi mesi ci sono stati diverse speculazioni e preoccupazioni sul fatto che l’attesissimo sequel cross-gen sarebbe stato rimandato dal 2022 al 2023. Questi rumor sono diventati così numerosi che uno sviluppatore ha deciso di parlare e fermare ogni diceria, riaffermando che il gioco uscirà quest’anno, o a almeno è sulla buona strada per il rilascio quest’anno, senza dilungarsi su ulteriori dettagli.
Ragnorok is coming this year.
— Bruno Velazquez (@brunovelazquez) April 20, 2022
Lo sviluppatore è Bruno Velazquez, direttore dell’animazione del gioco, che ha twittato in risposta ad un fan:
“Ragnarok arriverà quest’anno”.
Poche parole, ma efficaci per soffocare le vaste preoccupazioni dei fan. Il problema rimane comunque sul fatto che ancora non è nota una data d’uscita per il gioco e, se devono iniziare anche una buona campagna di marketing, dovranno al più presto comunicarne una.
God of War Ragnarok è previsto sia su PlayStation 5, sia su PS4. Qui sotto trovate il trailer ufficiale:
Una breve sinossi derivante da un comunicato stampa Sony:
“Insieme, Kratos e Atreus si avventurano nelle profondità dei Nove Regni in cerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano alla guerra. Durante il percorso esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici, recluteranno alleati attraverso i regni e affronteranno terribili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. Man mano che la minaccia del Ragnarök si avvicina sempre di più, Kratos e Atreus si trovano a scegliere tra la salvezza della loro famiglia e la sicurezza dei regni…”