Godzilla and the Titans avrà Matt Shakman alla regia
Secondo quanto riportato da Variety, Matt Shakman è stato scelto alla regia di Godzilla and the Titans (titolo non ancora uffiale), la serie live action di Apple. Shakam dirigerà i primi due episodi e sarà anche produttore esecutivo.
Ricordiamo che Shakam ha recentemente diretto tutta la serie Marvel WandaVision, in esclusiva per Disney+, ottenendo anche una nomination agli Emmy per la miglior regia, ma ha lavorato anche a tantissime altre serie di successo, come: The Great, Game of Thrones, The Boys, Mad Men e Fargo.
Annunciata per la prima volta a gennaio, Godzilla and the Titans proseguirà la storia del Monsterverse iniziata nel 2014 con Godzilla. A questo hanno poifatto seguito: Kong: Skull Island (2017), Godzilla: King of the Monster (2019) e Godzilla vs. Kong (2021), incassando al botteghino complessivamente 2 miliardi di dollari.
La trama
Dopo la violenta battaglia che ha raso al suolo San Francisco, il mondo ha appreso la sconvolgente realtà che i mostri sono reali. La serie esplorerà il viaggio di una famiglia alla scoperta di segreti setoli e di un’eredità che li lega all’organizzazione segreta nota come Monarch.