Godzilla II: King of the Monsters a breve il secondo trailer del film

Godzilla King of the Monsters

In un recente resoconto sembrerebbe che il secondo trailer del terzo film del MonsternVerse, Godzilla II: King of the Monsters, arriverà la prossima settimana. La pellicola prodotta da Warner Bros. è il seguito del primo Godzilla ed esce dopo l’arrivo nelle sale di Kong: Skull Island non troppo tempo fa. Entrambi i primi due capitoli del MonsterVerse sono stati accolti bene dalla critica che ora si attende altrettanto da questa. L’intera produzione di Warner Bros. dovrebbe invece concludersi con Godzilla vs. Kong, programmato attualmente per il 2020.

Godzilla King of the Monsters

©Warner Bros.

Nella prossima pellicola, in arrivo nelle sale l’anno prossimo, invece dovremmo aspettarci di vedere Godzilla assieme a due due suoi storici alleati, Mothra e Rodan, contro il suo arcinemico per eccellenza, King Ghidorah.

Godzilla King of the Monsters

©Warner Bros.

Il primo trailer del film era apparso già al San Diego Comic-Con ed è sembrato nello stile molto simile alla pellicola del 2014, Godzilla. Il tono sembra infatti avere un tono cupo, ma allo stesso tempo rivolto ai ragazzi, ai quali l’azienda punta principalmente come pubblico

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla II: King of the Monsters vede nel cast: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Ziyi Zhang. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 31 maggio 2019.

Fonte