Con un annuncio tramite il suo canale youtube ufficiale e la pagina twitter del film, Netflix ha annunciato l’uscita mondiale di Godzilla – Planet of the Monsters, che debutterà ufficialmente sulla piattaforma di streaming il prossimo 17 Gennaio 2018.
『GODZILLA 怪獣惑星』が1/17(水)よりNetflixにて全世界配信スタート!ご自宅のテレビでもPCでもスマートフォンでも、いつでもどこでもアニゴジを見ることが出来ます。5月の映画第二章『決戦機動増殖都市』公開までに何度でも楽しんで下さい!!https://t.co/SkJMaJSpCd#アニゴジ pic.twitter.com/Te09hv5AHq
— 映画『GODZILLA 星を喰う者』 (@GODZILLA_ANIME) January 7, 2018
Godzilla: Planet of the Monsters è il primo film della nuova trilogia della Toho Animation uscito in Giappone il 17 Novembre 2017. Il film è diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, mentre la produzione è a cura della Toho Animation e Polygon Pictures. Nel cast orgiinale giapponese a dare le voci ai protagonisti troviamo Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa, e Tomokazu Sugita.
Il sequel Godzilla Kessen Kido Zoshoku Toshi (tradotto Godzilla: Battle Mobile Breeding City) sarà ambientato in un futuro oscuro in cui saranno rimasti solo pochi umani a confrontarsi con Godzilla. Inoltre è stata confermata la presenza nel film di Mecha Godzilla.