Godzilla vs Kong non uscirà in sala?
Il 2020 ha visto molti film saltare l’uscita nelle sale a causa dell’emergenza sanitaria: sembra proprio che anche Godzilla vs Kong sia destinato a uscire sulle piattaforme streaming.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, pare che Netflix abbia proposto a Warner Bros circa 200 milioni di dollari, per assicurarsi l’esclusiva del tanto atteso scontro tra colossi.
La testata riporta però che Warner Bros non abbia accettato, e stia pensando invece di pubblicare il film su HBO Max prima dell’uscita in sala che dovrebbe avvenire comunque nel 2021.
Se si dovesse verificare quest’ultimo scenario molto probabilmente nei paesi in cui non è disponibile HBO Max (come l’Italia) potremo acquistare il film sulle altre piattaforme, come accaduto per Le Streghe di Robert Zemeckis a ottobre.
Guarda i giocattoli del film
Godzilla vs. Kong sarà il quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary Entertainment, iniziato nel 2014 con Godzilla di Gareth Edwards, poi a seguire Kong: Skull Island ed il prossimo film, in uscita l’anno prossimo, Godzilla: King of the Monsters, uscito a 22 marzo 2019. Mentre Godzilla vs King Kong arriverà nei cinema a Novembre 2020. Nessun sequel diretto per Kong: Skull Island è stato ancora annunciato.