Godzilla vs Kong: in preparazione le riprese alle Hawaii

godzilla vs kong

Godzilla vs Kong sarà il quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary Entertainment, e la sua produzione sta per iniziare.

Sulla base di alcuni segnali comparsi vicino all’edificio del Campidoglio dello stato delle Hawaii, si presuppone che le riprese del crossover inizieranno proprio in queste isole.

Infatti, solo di recente sono apparse sul web nuove foto molto interessanti.
Le immagini (che trovate sotto) mostrano che è in corso l’allestimento del set presso l’edificio del Campidoglio dello stato delle Hawaii.
Non si sa in che modo questa ambientazione influirà sulla storia, ma forse quando finalmente vedremo alcune foto ambientate con attori e attrici, avremo un’idea più chiara.

Godzilla vs Kong sarà il quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary Entertainment, iniziato nel 2014 con Godzilla di Gareth Edwards, poi a seguire Kong: Skull Island ed il prossimo film, in uscita l’anno prossimo, Godzilla: King of the Monsters, in programma per il prossimo 22 marzo 2019. Mentre Godzilla vs King Kong arriverà nei cinema il 22 maggio 2020. Nessun sequel diretto per Kong: Skull Island è stato ancora annunciato.

Godzilla vs Kong sarà diretto da Adam Wingard da una sceneggiatura scritta da Terry RossioPatrick McKay e JD PayneLindsey BeerCat VaskoTS Nowlin e J. Michael Straczynski.

 

FONTE