Legendary e Warner Bros. Discovery hanno annunciato che il nuovo film del loro Monsterverse, Godzilla x Kong: The New Empire! sarà rinviato per colpa dello sciopero di sceneggiatori ed attori al 12 Aprile 2024. La precedente data del 14 Marzo 2024 sarà invece occupata da Dune Parte 2 anch’esso rinviato.
Questa volta i due colossi invece di combattere tra loro sembra proprio che si alleeranno contro una nuova grande minaccia.
Di seguito il teaser di annuncio:
Godzilla x Kong: The New Empire è attualmente programmato per il 24 marzo 2024 ed è stato così descritto nel comunicato stampa ufficiale:
“Questo ultimo ingresso nel franchise di Monsterverse segue l’esplosiva resa dei conti dell’onnipotente Kong e il temibile Godzilla contro una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza e la nostra. Il nuovo epico film approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e inoltre scopriremo la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre”.